A due giorni dall’avvio della distribuzione nazionale della social card, la Carta Dedicata a Te dall’importo complessivo di 500 euro, il comune di Roma ha pubblicato la graduatoria dei beneficiari. Dove trovarla? Di seguito vi spieghiamo tutto.
Leggi anche: Da lunedì 9 settembre la social card Dedicata a Te. Chi può richiederla, requisiti e quando fare il primo acquisto
Dove trovare la graduatoria pubblicata dal Comune di Roma
La carta “Dedicata a te” consente alle famiglie in difficoltà con Isee non superiore a 15mila euro di fare la spesa, acquistare carburanti o abbonamenti ai trasporti pubblici negli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa. Il comune di Roma ha una pagina dedicata dove poter verificare se si è beneficiari della misura e avere accesso a tutte le informazioni sulla carta. Per accedere al servizio occorre leggere prima l’informativa sulla privacy. Secondo le priorità indicate dal Ministero sono state selezionate le prime 31.058 famiglie. Ricordiamo che la carta vale per nucleo familiare e, dunque, ogni famiglia ne otterrà una. A questo link si può consultare la graduatoria completa.