MyCujoo ha annunciato una partnership conItalian Football Daily che consentirà al sito di vedere in chiaro le partite di Lega Pro
MyCujoo è una startup svizzera che ha annunciato una partnership con il portale di calcio italiano (in inglese) Italian Football Daily che consentirà al sito di vedere in chiaro le partite di Lega Pro.
Italian Football Daily ha integrato quindi nel proprio sito l’offerta della startup svizzera. Una sezione dedicata allo streaming delle partite, gratis. L’obbiettivo dell’accordo è raggiungere un numero più ampio di fan del calcio italiano nel mondo, fornendo contenuti anche sulle sfide di campionato, coppa Italia e champions.
Italiana, fondata nel 2013 da Alex Maschitti, Italian Daily Football ha reso noto l’accordo il 27 febbraio. L’opzione per vedere le partite è già stata integrata nel sito ed è disponibile agli utenti del portale. Stesso anno di fondazione per myCujoo, svizzera di base ma fondata dai fratelli portoghesi Pedro e Joao Presa, andata online ad agosto 2014. Ora le due startup lavoreranno insieme per sviluppare un business legato alle squadre di Lega Pro, coprendone le sfide di campionato e di coppa cercando allargare i propri utenti e monetizzare la messa online dei contenuti. La partnership infatti passa anche attraverso la Lega Pro, che da oggi potrà vedere allargato il pubblico delle 60 squadre della categoria anche oltre i confini nazionali. Oltre alle partite, i contenuti video online riguarderanno anche gli highlights i migliori gol e tutti i contenuti più rilevanti delle sfide.