RobinGoods un’applicazione che vuole offrire un canale di marketing alternativo ai negozianti, dandogli la possibilità di comunicare istantaneamente con i passanti. RobinGoods è un app che permetterà ai negozianti, di allungare virtualmente la visibilità della propria vetrina, riuscendo finalmente a farsi notare dai passanti interessati alle offerte ma con poco tempo. I tre fondatori della startup… Read more »
RobinGoods un’applicazione che vuole offrire un canale di marketing alternativo ai negozianti, dandogli la possibilità di comunicare istantaneamente con i passanti. RobinGoods è un app che permetterà ai negozianti, di allungare virtualmente la visibilità della propria vetrina, riuscendo finalmente a farsi notare dai passanti interessati alle offerte ma con poco tempo.
I tre fondatori della startup che ha lavorato alla app sono Gianluca Giustiziero, 24 anni, ingegnere gestionale, Primo Modica, 23 anni, ingegnere Informatico e Nicola Stievano, 30 anni, informatico con 5 anni d’esperienza del mondo del lavoro. Il team si è incontrato ad InnovactionLab e ha consolidato la sua idea vincendo lo switch to product del Polihub dove attualmente è incubato.