La startup italiana per la pulizia per superfici esterne è stata inserita nell’iniziativa del Ministero dell Politiche Agricole, Ambientali e Forestali
(Comunicato Stampa) – Venerdì 24 Luglio 2015 il progetto iDROwash è stato ufficialmente presentato al Padiglione Italia in EXPO.
iDROwash, la startup italiana per la pulizia per superfici esterne, è stata inserita ne “Il Vivaio delle Idee”, un’iniziativa del Ministero dell Politiche Agricole, Ambientali e Forestali e della Fondazione Italia Camp, che ha selezionato il meglio delle eccellenze italiane valorizzando le idee più innovative e dando voce e spazio a giovani imprenditori di talento.
iDROwash è nata nel 2013 da un’idea dei fratelli veronesi Alessandro e Marco Florio per sviluppare e fornire soluzioni innovative nella manutenzione degli edifici, focalizzate principalmente nella riqualificazione e nella rigenerazione delle aree urbane.
Per saperne di più leggi l’articolo.
Il Vivaio delle Idee è uno spazio a disposizione delle eccellenze italiane nel settore dell’agroalimentare e dell’innovazione che ospiterà startup, buone pratiche, spin-off universitari e brevetti scientifici provenienti da tutte le Regioni d’Italia.
Il Vivaio è l’iniziativa che Padiglione Italia, il Ministro delle Politiche Agricole, Ambientali e Forestali (Mipaaf) e Fondazione ItaliaCamp dedicano alla capacità di innovazione dei giovani imprenditori italiani.
Gli incontri sono ospitati all’interno della Lounge del Mipaaf (Cardo Sud Est), che insieme al Padiglione Italia è anche il principale promotore dell’iniziativa.