Smau lancia una call per startup. Qui per candidarsi
Torna l’appuntamento con il Roadshow Smau che, a partire da Padova, per poi arrivare a Bologna, Berlino, Milano e Napoli, presenterà agli oltre 50.000 visitatori nazionali e internazionali il meglio dell’innovazione proveniente da startup, acceleratori, incubatori e centri di ricerca con l’obiettivo di favorire l’incontro e la nascita di nuove partnership in ottica Open Innovation.
Smau dà la possibilità ad una selezione di startup, spin-off e realtà altamente innovative di partecipare gratuitamente al Roadshow 2017.
I criteri di valutazione per la selezione di tutti i soggetti che parteciperanno agli eventi SMAU saranno
• prodotto o servizio b2b
• prodotto o servizio pronto per il mercato
• contenuto innovativo del prodotto o servizio
Alle startup selezionate per partecipare gratuitamente ad una delle tappe del Roadshow 2017 Smau offre spazi espositivi, stand preallestiti e chiavi in mano con grafica personalizzata.
Nell’ambito degli Smau Live Show: eventi trasmessi in live streaming dedicati a tematiche specifiche quali: Industria 4.0, Commercio e Turismo, Agrifood, Smart Communities, Sanità, Servizi, le startup selezionate potranno presentare la loro idea a una platea di venture capital, imprenditori, istituzioni e manager, realizzare pitch da 90 secondi e partecipare al momento di networking che si terrà in chiusura dell’evento per favorire la conoscenza tra domanda e offerta di innovazione.
Le 3 idee dal business più promettente riceveranno il Premio Lamarck e saranno selezionate per partecipare gratuitamente all’edizione internazionale di Berlino.
Database profilato, promozione e visibilità sul sito Smau.it, inviti personalizzati e il servizio Smau Discovery.
Qui per candidarsi.
Le tappe del Roadshow 2017
Smau Padova: 30-31 marzo;
Smau Bologna: 8-9 giugno;
Smau Berlino: 15 giugno (evento internazionale);
Smau Milano: 24-26-26 ottobre (evento internazionale);
Smau Napoli: 14-15 dicembre.