Casting per un branded format on the road

APERTURA CANDIDATURE
9 Giugno 2024
CANDIDATURE ENTRO
16 Giugno 2024

A luglio Giffoni Innovation Hub realizzerà una docu-serie in collaborazione con un’importante corporate italiana e ha aperto dei casting per trovare tre volti adatti da coinvolgere (un ragazzo e due ragazze).
Nello specifico, si tratta di un branded content on the road in cui i ragazzi selezionati visiteranno tre regioni d’Italia (Piemonte, Liguria, Emilia Romagna) alla scoperta dei servizi del brand.
A condurre il format sarà il content creator Marcello Ascani, affiancato in ogni puntata da un ragazzo o una ragazza del territorio.

I casting sono volti proprio a trovare il ragazzo e le due ragazze che, durante le rispettive puntate (Piemonte, Emilia-Romagna e Liguria), affiancheranno Marcello nella visita. Le riprese si svolgeranno nella prima metà di luglio e impiegheranno i ragazzi una sola giornata.

La data ultima per candidarsi ai casting è domenica 16 giugno entro le ore 18.00 e per proporsi, se si rispettano i requisiti richiesti, è necessario seguire tutte le indicazioni che seguono.

Per candidarsi è necessario compilare, entro il 16 giugno ore 18.00, il Google Moduli per il casting per cui ci si sta proponendo e inviare:

  • Video di presentazione della durata massima di 5 minuti in cui presenti te stesso/a e descrivi a parole il tuo “luogo del cuore” di Torino o provincia (se ti candidi per il Piemonte) / Reggio Emilia, Parma o provincia (se ti candidi per l’Emilia Romagna) / Genova o provincia (se ti candidi per la Liguria), raccontandoci ciò che ti lega ad esso. Chiudi il video con una barzelletta, una freddura o un aneddoto divertente. Insomma, facci ridere!
  • CV in formato PDF
  • Una raccolta di foto e video che ti rappresenta o ti ritrae in momenti felici

Per maggiori informazioni consultare https://www.giffonihub.com/