80 BORSE DI STUDIO PER IL SOCIAL ENTERPRISE OPEN CAMP-PLANET & PEOPLE
CANDIDATURE ENTRO
25 Settembre 2021 (scaduto)
Fino a 80 borse di studio per partecipare al Social Enterprise Open Camp-Planet & People che si terrà nelle giornate 23 – 26 ottobre presso l’Isola di San Servolo a Venezia.
E’ questo l’obiettivo di Fondazione Opes-Lcef e CGM Consorzio Nazionale della Cooperazione Sociale Gino Mattarelli s.c.s. grazie al supporto strategico e finanziario di Fondazione Cariplo e Fondazione Compagnia di San Paolo.
Social Enterprise Open Camp-Planet & People è l’evento di formazione che riunisce le voci più significative dell’imprenditoria sociale a livello mondiale.
Questo appuntamento raduna ogni anno operatori della cooperazione internazionale, del mondo dell’associazionismo, giovani imprenditori sociali, change makers, innovatori sociali, laureati e laureandi interessati ad avvicinarsi all’economia sociale e all’impact investing.
Titolo dell’edizione 2021 è Social Enterprise Open Camp – Planet & People: punto di incontro fra saperi a servizio dell’impresa sociale con la partnership di imprese mainstream leader nei propri settori industriali, partner accademici di rilievo e attori dell’ecosistema.
I partecipanti ai lavori porranno la loro attenzione sul ruolo delle imprese a impatto in relazione alle sfide della contemporaneità, diventate ancora più complesse a seguito della emergenza globale legata al Covid 19.
La partecipazione alla challenge è riservata a operatori della cooperazione internazionale, operatori del mondo dell’associazionismo con focus su impatto sociale e/o ambientale, giovani imprenditori e innovatori sociali (fino a 35 anni, solo per questa categoria), neolaureati e laureandi interessati ad avvicinarsi all’economia sociale e all’impact investing.
Per partecipare alla SEOC CHALLENGE e ottenere una delle borse di studio visita il sito
E’ possibile partecipare alla challenge sino alle ore 12 del 25 settembre 2021.