Ieri Nintendo ha alzato il velo sulla sua prossima console destinata a sostituire, nel corso del 2025, l’attuale piattaforma. Contemporaneamente ha avviato una campagna marketing che consentirà, anche all’utenza europea, di provare in anteprima la Switch 2.
I dettagli
Nel corso della prossima primavera la Casa di Kyoto terrà numerosi eventi a Parigi, Londra, Berlino, Amsterdam e Madrid. Il tour di Switch 2 toccherà anche il nostro Paese ma contrariamente alle altre tappe, per l’occasione Nintendo ha scelto Milano e non la capitale. L’evento avrà luogo Milano dal 25 al 27 aprile al The Mall di Piazza Lina Bo Bardi, in zona Repubblica.
La riffa per provare Switch 2
La partecipazione sarà subordinata a un’estrazione a sorte gratuita. Gli interessati potranno iscriversi all’estrazione in qualsiasi momento durante il periodo di apertura delle registrazioni per avere la possibilità di partecipare all’evento.
Le registrazioni per l’evento di Milano saranno aperte dalle ore 15:00 di oggi, venerdì 17 gennaio, alle ore 23:59 del 26 gennaio. La registrazione richiede un account Nintendo (disponibile gratuitamente). È possibile registrarsi per un solo evento europeo. Chi volesse saperne di più legga il regolamento sul sito ufficiale.