Anche questa volta gli appassionati di GTA dovranno mettersi l’anima in pace e continuare ad attendere? In molti sperano però che l’ennesimo indizio diventato virale sui social nasconda finalmente la prova che, a breve, uscirà il secondo trailer di GTA 6. Di cosa stiamo parlando?
GTA 6, perché oggi potrebbe essere il giorno del nuovo trailer?
Nel post X che pubblichiamo qui sopra l’utente Joe Reckope, sviluppatore presso Rockstar Games, mostra la foto del regalo di Natale fattogli recapitare dall’azienda. Sul tavolino del salotto ci sono un astuccio e una felpa. E fin qui nulla di sensazionale. Zoomando però nella parte bassa della foto si nota un foglio con alcune informazioni scritte a mano.
Il dettaglio su cui in molti si stanno soffermando, notato anche da Everyeye, è una nota: 12.27. Sta a indicare il giorno odierno, venerdì 27 dicembre? In più c’è un numero di telefono che indirizza a una concessionaria d’auto in Florida, chiamata 27 Auto Sales of Leon sull’autostrada 27. GTA 6, lo ricordiamo, è ambientato nello Stato immaginario di Leonida, che richiama evidentemente alla Florida. I fan non devono fare altro che attendere: magari Babbo Natale arriverà un filo in ritardo…