Il campione del mondo del tennis, Jannik Sinner, oggi sfiderà lo statunitense Taylor Fritz, nel secondo match del girone Ilie Nastase alle Atp Finals. La gara potrebbe risultare decisiva per il blindare il passaggio in semifinale. In caso di vittoria contro l’americano, a caccia di “vendetta” dopo la finale degli Us Open persa contro l’azzurro e dopo la sconfitta di Daniil Medvedev, il numero uno avrebbe la certezza di chiudere il gruppo al primo posto con una gara d’anticipo. Dove seguire il match in diretta in TV e in streaming?
Leggi anche: Tennis, quanto ha guadagnato finora Sinner. Ecco il premio milionario degli Australian Open
Dove seguire Sinner in diretta?
Il match tra Sinner e Fritz non inizierà prima delle 20:30 e lo si potrà seguire in diretta dall’Inalpi Arena di Torino in chiaro su Rai 2 e su Sky e in streaming con RaiPlay, Sky Go e NOW. L’incontro è il secondo in programma della sessione serale, che scatterà alle ore 18 con il match di doppio tra Granollers/Zeballos e Koolhof/Mektic. Su Sky potranno seguire la partita live gli abbonati ai canali 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Tennis), e in streaming con RaiPlay, Sky Go e NOW.
Il programma della giornata
La terza giornata delle Atp Finals inizia questa mattina, a partire dalle 11.30 con la sfida di doppio Purcell/Thompson e a Heliovaara/Patten. Non prima delle 14 giocheranno Daniil Medvedev e Alex de Minaur, entrambi battuti all’esordio. Questa sarà la loro decima sfida, il russo è avanti 6-3.