Netflix ha pubblicato un video teaser con i titoli di tutti gli episodi della quinta e ultima stagione della serie Stranger Things. Se la piattaforma di streaming chiuderà il 2024 con Squid Game 2, gli appassionati di paranormale e anni Ottanta guardano già al prossimo anno, quando uscirà Stranger Things 5, stagione che chiuderà le avventure degli ex ragazzini ora diventati grandi e chiamati ad affrontare mostri e creature dal Sottosopra.
Stranger Things 5: i titoli degli episodi
- La missione
- La scomparsa di ——-
- La trappola
- Il mago
- La scossa
- La fuga da Camazotz
- Il ponte
- Il mondo reale
Quando esce l’ultima stagione di Stranger Things?
Per il momento Netflix non ha ancora comunicato il mese e il giorno di uscita della serie, ma quel che è certo è che uscirà nel 2025. Nell’autunno del 1987, come recita il teaser, avrà inizio un ultima avventura. La storia di questa produzione, uscita con i primi episodi nel 2016, si collega al successo di Netflix, anche se in origine le aspettative sull’accoglienza da parte del pubblico non erano così alte.
Fino a qualche anno fa era la più importante proprietà intellettuale a disposizione di Netflix, capace di influenzare l’immaginario pop in tutto il mondo, riportando in auge stile, costumi e cultura degli anni Ottanta. Le serie è stata anche tra le più costose per la multinazionale dello streaming: 270 i milioni di dollari investiti soltanto per girare la quarta stagione.