Dopo il successo della prima stagione, il regista Sydney Sibilia conferma la seconda stagione di Hanno ucciso l’uomo ragno, disponibile su Sky e NOW. Di che cosa parleranno i prossimi episodi?
Leggi anche: Che cosa aspettarsi dalla nuova serie Sky “Hanno ucciso l’uomo ragno” sulla storia degli 883?
La seconda stagione della serie sugli 883
Max e Mauro tornano dall’esperienza all’Aquafan di Riccione, travolti dalle fan, il loro successo è ormai evidente, ma ora devono mettersi al lavoro. Nonostante i problemi d’amore e le situazioni delicate che riguardano la loro vita privata, i due si preparano al successo. Un nuovo disco, nuovi appuntamenti per incontrare il pubblico. E insieme alla notorietà arrivano anche i primi dubbi e le prime crisi.
In un’intervista a Fanpage, il regista ha rivelato: «Non solo la stiamo pensando, la stiamo scrivendo e fra poco la giriamo pure. La serie è concepita su due stagioni, tant’è che a un certo punto della seconda puntata si vede il Festivalbar, che poi non si vede più. Il bello deve ancora venire, abbiamo tutte le canzoni fighe ancora non citate. Stiamo ultimando la scrittura e pensiamo di girarla questa primavera/estate, per arrivare più o meno con la seconda nello stesso periodo dell’anno».