DAZN riporta la Serie A in chiaro, dopo quasi 30 anni dall’ultima volta che era successo, in occasione di Milan-Napoli. Si tratta di una trasmissione gratuita per cinque partite a stagione, a partire dal 29 ottobre con, appunto, l’incontro tra la squadra allenata da Fonseca e quella di Antonio Conte.
Leggi anche: Milano avrà un nuovo stadio? Nell’attesa, ecco dove vedere Milan-Brugge in streaming e a che ora inizia
Dove seguire la partita?
L’ultima trasmissione in chiaro di un match di Serie A era stata nel 1996, il 13 aprile, con Juventus-Sampdoria allo stadio Delle Alpi. Dopo quasi trent’anni, una partita di Serie A torna in chiaro. Martedì 29 ottobre, alle 20.45, Milan-Napoli sarà trasmessa anche in esclusiva su DAZN. Si tratta di un’opportunità che rientra nel pacchetto “Try and buy” dei diritti TV acquisiti dalla piattaforma di live streaming sportivo per la trasmissione fino al 2029 del campionato di calcio di Serie A e che consente di poter trasmettere un numero limitato di partite (fino a 5 su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione.
Come fare per vedere gratis Milan-Napoli?
Per poter vedere la partita gratuitamente è sufficiente immettere il proprio indirizzo mail su DAZN con modalità diverse, a seconda della piattaforma usata. Da desktop e mobile basta andare su Dazn.com/home, selezionare Milan-Napoli sulla home page e inserire la propria e-mail per vedere la partita, incluso tutto l’intrattenimento pre e post gara. Da Smart TV, a partire dal 28 ottobre, bisognerà aprire l’app DAZN, cliccare su ‘Guarda Gratis’, inquadrare il QR Code con lo smartphone e inserire la propria e-mail. Anche in questo caso sarà incluso l’intrattenimento pre e postgara. Ma attenzione: DAZN invita a registrarsi in anticipo all’evento, dato che la visione in diretta di Milan-Napoli da parte di account gratuiti senza abbonamento sarà possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti. Le utenze paganti, ovviamente, non fanno parte di questo cap e avranno accesso prioritario in qualsiasi momento.