«Mi fa strano parlare nelle story. Voglio tornare a farlo piano piano». Chiara Ferragni è tornata su Instagram con un filmato: nelle scorse ore ha pubblicato una story da Atene, dove si trova per lavoro. L’influencer, finita al centro delle polemiche per il Pandoro Gate e la scarsa trasparenza in tema di beneficienza, sta ancora facendo i conti con la crisi di reputazione. Dopo la separazione con il marito Fedez nei mesi scorsi, ha rilasciato soltanto un’intervista a Fabio Fazio in cui ha tentato di dare la propria versione su quanto accaduto.
Leggi anche: Cda Tod’s, l’influencer Chiara Ferragni non è stata riconfermata come consigliera
Chiara Ferragni: perché l’influencer parla della propria salute su Instagram
Nella story delle scorse ore l’imprenditrice ha aggiornato i propri follower anche rispetto al proprio stato di salute. «Sono qua ad Atene – ha detto -. Ieri sono stata malissimo tutto il giorno, il che è strano. Non so cosa stia succedendo al mio fisico».
Nei giorni scorsi l’influencer aveva pubblicato un’altra story in cui commentava in maniera scritta il lancio della canzone di Fedez, Allucinazione Collettiva. «Non uscirà l’ennesimo dissing che ha intrattenuto molto, ma una finta canzone romantica, priva di sincerità – le sue parole -. Un palese tentativo di sfruttare il momento, un atto violento, considerando che sono stati dieci mesi molto difficili». Oltre a questo, è stata tirata in ballo in maniera decisamente poco elegante nel dissing tra Fedez e Tony Effe.