Warners Bros. Games ha annunciato un nuovo videogioco ispirato alla saga di Harry Potter. Harry Potter: Campioni di Quidditch, sviluppato da Unbroken Studios, sarà disponibile su tutte le console e per PC dal 3 settembre 2024. Dopo il grande successo di Hogwarts Legacy, con le avventure degli studenti della scuola di magia e stregoneria in un open world ricco di missioni e lore, eccoci dunque a presentare il prossimo titolo basato su quell’universo narrativo, con una grafica decisamente meno realistica.
Leggi anche: Hogwarts Legacy, il videogioco più atteso da streghe e maghi. La nostra prova su next gen
Harry Potter: Campioni di Quidditch, in che ruolo giocherai?
Grazie a luoghi e personaggi celebri della saga e ai numerosi riferimenti a libri e film di Harry Potter, Harry Potter: Campioni di Quidditch permetterà di provare l’emozione di volare all’interno di arene ricoprendo tutti i ruoli previsti in questa spericolata disciplina: battitore, cacciatore, portiere o cercatore. Saranno previsti il single player, la modalità cooperativa e il multiplayer.
Dalle sfide nel cortile della Tana dei Weasley fino agli scontri ad altissimo livello della Coppa del Mondo di Quidditch, i giocatori sfideranno e impersoneranno i protagonisti creati da J. K. Rowling: Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger e tanti altri. Chi ha già acquistato Hogwarts Legacy – altro titolo Warner – potrà scaricare Harry Potter: Campioni di Quidditch e, dopo essersi collegati al proprio account WB Games, riceverà in regalo il Bonus Legacy Pack.