Una serie di highlights, prodotti on demand, partite di calcio e multisport, con la CEV Champions League di Volley maschile e femminile, saranno fruibili gratuitamente
Dagli highlights ad alcuni format on demand fino a una selezione di partite di calcio in diretta come LALIGA EA Sports, Liga Portugal Betclic e l’Emirates FA Cup ma anche il multisport con la CEV Champions League di Volley maschile e femminile saranno fruibili gratuitamente grazie alla nuova modalità “free” di DAZN. Dopo il lancio in Germania, DAZN annuncia la possibilità di fruire gratuitamente di una selezione di contenuti in app anche in Italia offrendo, per la prima volta, ai fan l’accesso senza la sottoscrizione di un abbonamento a una serie di contenuti ed eventi sportivi premium, live e on demand, oltre ad alcuni prodotti e servizi integrati di DAZN come news, statistiche, pronostici, merchandise e ticketing. Tra le competizioni femminili che si potranno guardare senza abbonamento ci sono i match della UEFA Women’s Champions League e la Serie A eBay femminile.
Leggi anche: Dazn, come stanno i conti della startup dello streaming sportivo?
Le prime partite free
Il primo match visibile in modalità free in Italia sarà la sfida di FA CUP tra Tottenham e Manchester City in programma venerdì 26 gennaio. A seguire, sabato 27 gennaio Roma – Sampdoria (Serie A eBay Femminile), lunedí 29 gennaio Inter Miami – Al Hilal (Riyadh Season Cup), martedì 30 gennaio Ajax – Roma (UEFA Women’s Champions League), mercoledì 31 gennaio Barcellona – Osasuna (LALIGA EA Sports), giovedì 1 febbraio Inter Miami – Al Nassr (Riyadh Season Cup) con l’attesissimo incontro tra Messi e Cristiano Ronaldo con cui DAZN fa il suo debutto in modalità free a livello globale. A seguire, sabato 3 febbraio Milan – Fiorentina (Serie A eBay Femminile) e Porto – Rio Ave (Liga Portugal Betclic), giovedì 8 febbraio Al Nassr – Al Hilal (Riyadh Season Cup). L’ambizione di DAZN ora è quella di riuscire a creare la più grande comunità online di tifosi che possono vivere esperienze diverse scegliendo tra la modalità “premium” e “free”. Per chi non è già abbonato a DAZN, sarà sufficiente collegarsi su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con la propria e-mail, nome e cognome.