A noi piace farci i fatti altrui, ma anche a voi ed è per questo che nasce Selfies, la rubrica quotidiana per impicciarsi delle vite semi-private dei capoccia del mondo startup
Trovare cose divertenti tutti i giorni non è così semplice. E adesso capisco perché molti comici si buttano in politica. In fondo quando al test d’ammissione all’università mi avevano chiesto perché volevo entrare lì, avevo risposto: “Perché voglio fare 3 cose nella vita: l’attivista per i diritti umani, la giornalista e il Presidente del Consiglio”.
Ieri era il compleanno di Facebook, e questo era chiaro a tutti. Poi c’era questa idea: di fare un video con tutti i momenti più importanti condivisi sul social a partire dal momento dell’iscrizione. La maggior parte dei momenti erano importanti perché ricevevano l’approvazione degli amici e così molti si sono trovati foto di ex quando ancora tutto era fiorellini e cuoricini, la faccia di un amico che adesso se incontri per strada vorresti solo riempire di schiaffi, il criceto che è stato stritolato dalla ruota mentre correva. Nel mio video, che OVVIAMENTE, non ho condiviso, una delle due foto che appariva era una terribile di me che grezzeggiavo con degli occhiali da sole e filtri colorati di Instagram. Grazie Zuck. (altro…)