L’impresa web che si occupa di mettere in contatto offerta e domanda per il settore dell’edilizia è tra le Top100 startup europee
(Comunicato Stampa) – Habitissimo.com ha vinto il premio europeo Top 100 di Red Herring, la prestigiosa lista che onora le società private più promettenti del settore tecnologico nell’ambito economico europeo.
Il gruppo Red Herring ha selezionato le società più innovative da una serie di centinaia in tutta Europa. Le nominate sono state valutate su 20 criteri qualitativi e quantitativi: questi includono l’impatto innovativo, presenza sul mercato, risultati finanziari, innovazione tecnologica, valore sociale, qualità della gestione, esecuzione della strategia e integrazione nel proprio settore.
A ricevere il premio ad Amsterdam è stato il CEO e Cofondatore di Habitissimo, Jordi Ber, ringraziando per il riconoscimento ottenuto come una delle Top 100 startup europee. «I premi e i riconoscimenti sono una spinta per far le cose bene per i nostri clienti, il nostro staff, gli investitori e tutti coloro che credono che habitissimo sia una grande impresa che aiuti le persone a ristrutturare la propria casa con un esperienza straordinaria».
Habitissimo è l’impresa web leader in Spagna, Italia, Brasile ed America Latina che si occupa di mettere in contatto offerta e domanda per il settore dell’edilizia, le ristrutturazioni ed i servizi per la casa.
Agli inserzionisti Habitissimo dà la possibilità di pubblicare gratuitamente la propria richiesta di preventivo e ricevere quindi una proposta di preventivo da un massimo di quattro professionisti o imprese del settore, mentre ai professionisti in questi campi dà la possibilità di trovare nuovi contatti di lavoro.
Habitissimo nasce nel 2009 e da allora si è andato consolidando come la comunità on line di lavori e ristrutturazioni più grande in Spagna e Brasile. Ha mercato anche in Italia, Portogallo, Argentina, Cile, Messico e Colombia. Su Habitissimo sono registarti più di 270.000 professionisti ed imprese e sono state pubblicate online più di un milione di richieste di preventivo per il settore specifico.