Dal 15 Settembre il sito che ti permette di trovare lavoro con le tue idee sarà online con una versione totalmente migliorata nella grafica e nelle funzioni
(Comuniato Stampa) – Da Settembre sarà online una versione migliorata di Just Knock, sia nella grafica che nelle funzioni. Abbiamo in mente di lanciare presto anche la relativa App, per questo motivo stiamo raccogliendo i fondi necessari attraverso una campagna di crowdfounding su eppela.com
Just Knock a sei mesi dal lancio
Siamo davvero soddisfatti di come il mercato sta rispondendo al servizio da noi proposto, ma quello a cui stiamo prestando la massima attenzione, sono soprattutto le richieste dei nostri utenti, sono proprio loro a permetterci di capire come migliorare il nostro prodotto.
Dal 15 Settembre Just Knock sarà online con una versione totalmente migliorata, sia nella grafica che nelle funzioni. Con le nuove modifiche abbiamo voluto rendere Just Knock, non solo il canale attraverso cui trasformare le proprie idee in opportunità, ma anche una community ricca di contenuti condivisibili dagli utenti.
Tra le funzioni disponibili possiamo trovare la nuova homepage (ricca di news sulle aziende, consigli e fonti di ispirazione), il caricamento delle idee guidato (accompagnamo l’utente con tips e consigli su comer proporre la propria idea nel migliore dei modi), e profili delle aziende partner rinnovati per mostrarne il lato più umano (video foto e contenuti esclusivi daranno la sensazione all’utente di essere dentro i loro uffici).
Just Knock raccoglie fondi su eppela.com
Abbiamo deciso di lanciare una raccolta fondi su eppela con l’obiettivo di creare un’App che permetta agli utenti di appuntarsi in qualsiasi momento eventuali stimoli colti durante la giornata. Riteniamo sia molto importante raccogliere le proprie osservazioni, proprio queste possono essere un’importante fonte di ispirazione per la creazione di nuovi progetti da proporre alle aziende. Per chi deciderà di dare il suo contributo, prevediamo diversi premi a seconda dell’ammontare dell’offerta fatta (a partire da 5 euro), da gadget brandizzati JK fino ad un Box con all’interno prodotti delle nostre aziende partner. Abbiamo cercato di offrire remunerazioni originali, anche se crediamo che chi donerà a Just Knock lo farà per sentirsi parte del progetto e per aiutarci nella nostra missione: offrire ai talenti l’opportunità di esprimersi e di ricoprire i posti che meritano!
Nuove aziende cercano talenti su justknock.it
Rimaniamo sempre piacevolmente sorpresi dall’ottimo riscontro che Just Knock ottiene da parte della aziende che, condividendo la nostra visione, decidono di utilizzarne il servizio.
Alle prime aziende partner (Adidas, Alessi, Artsana, Boffi, Monviso, Valsoia e Poliform) si aggiungono anche una società di consulenza del calibro di Boston Consulting Group e LILT (Lega Italiana per la Lotta con il Tumore) la nostra prima no-profit, alla quale abbiamo deciso di offrire il nostro servizio in maniera totalmente gratuita per cercare di dare il nostro supporto. Stiamo inoltre concludendo altre trattive con tre importanti multinazionali, contiamo di poterle annunciare ai nostri utenti entro fine anno.
Obiettivi per il 2016
L’anno prossimo sarà dedicato, oltre che ad affermare la nostra presenza in Italia, a presentare Just Knock all’estero. Vogliamo offrire alla nostra community un respiro internazionale, l’obiettivo ultimo infatti è quello di rendere Just Knock una porta tra i vari paesi. Vogliamo che attraverso le proprie idee, si possa trovare lavoro non solo nell’azienda dei propri sogni, ma anche nella città in cui si ha da sempre desiderato vivere.
Il Team Just Knock