L’azienda di moda on line verrà presentata in anteprima il 14 ottobre nello spazio Tim4Expo alla Triennale di Milano
Nasce tra Milano e Matera un nuovo modello di azienda di moda on line, fatta da piccoli produttori e artigiani che creano capi di alta qualità e soprattutto personalizzabili dal cliente finale, quindi unici.
Il capo Made in italy fatto da Italiani e sartoriale diventa accessibile a tutti, la catena di produzione si ottimizza al massimo per offrire soluzioni più economiche e veloci senza mai trascurare lo stile e la moda di tendenza.
Tailoritaly è
Un modello innovativo di fashion e-commerce, una piattaforma digitale che offre un’esperienza unica e coinvolgente in cui è il cliente stesso a dare il suo tocco personale al capo.
Un brand di moda, perché con la rete di fornitori e produttori e l’ufficio stile aziendale si costruiscono delle capsule collection di moda di tendenza e dallo stile internazionale seppur artigianalmente Italiano.
La moda di alta qualità e Made in Italy a costi competitivi ed accessibili.
La prima capsule collection si ispira al mondo del bonton classico italiano, mixato con uno stile internazionale e di tendenza che rende i capi adatti a diverse finalità d’uso e a diversi comfort per il corpo femminile.
Tailoritaly verrà presentata in anteprima il 14 ottobre alle ore 18,00 nello spazio Tim4Expo alla Triennale di Milano.