Come parte del programma Alliance GE Digital, General Electric ha anche presentato nuove collaborazioni con Intel, Capgemini, TCS, Deloitte Digital, Infosys, Genpact, Softtek e Wipro Limited
Al Mobile World Congress di Barcellona, General Electric (NYSE: GE) ha annunciato il Digital Alliance Program, il primo mai dedicato al crescente ecosistema industriale digitale in via di sviluppo.
Questo nuovo programma è progettato per collegare integratori di sistemi, fornitori di servizi di telecomunicazioni, fornitori di software indipendenti, fornitori di tecnologia e rivenditori con la tecnologia digitale e le competenze industriali di General Electric.
Per la prima volta, i membri della “GE Alliance” saranno in grado di formare e certificare i loro sviluppatori e iniziare a costruire applicazioni industriali con Predix, la piattaforma cloud di General Electric per l’Internet industriale concepita come un “sistema operativo per l’industria”, su cui possano poggiare soluzioni sviluppate da General Electric ma anche da terze parti.
Il programma quindi offrirà ai partecipanti l’accesso a risorse commerciali, di marketing e tecniche provenienti da tutta GE Digital, così come strumenti digitali, attività di training e abilitazione, contenuti online e altre attività, la certificazione Predix, sandboxes per gli sviluppatori, la registrazione per accordi congiunti e benefici specifici in base al livello di contribuzione.
Questa alleanza porta la piattaforma Predix nell’ecosistema di sviluppatori più grande del mondo, sbloccando nuove applicazioni per l’Internet Industriale.
«Con il lancio del “GE Digital Alliance Program”, stiamo fornendo ai membri di questa alleanza un accesso esteso agli strumenti digitali, le tecnologie e le competenze di dominio di GE», ha commentato Denzil Samuels, Head of Global Channels and Alliances di GE Digital. «Il nuovo programma è quindi destinato a portare GE alle dimensioni e alla scala necessaria per guidare veramente una crescita senza precedenti, così come ci porterà a certificare migliaia di sviluppatori, implementatori e consulenti per darci il più grande ecosistema di competenze tecniche qualificate. Siamo entusiasti di lavorare a stretto contatto con alcune delle aziende più lungimiranti nella tecnologia per sbloccare un valore senza precedenti per i nostri clienti».
Come parte del programma Alliance GE Digital, General Electric ha anche presentato nuove collaborazioni con Intel, Capgemini, TCS, Deloitte Digital, Infosys, Genpact, Softtek e Wipro Limited.