Fondata dall’imprenditore brasiliano Paulo Martins con l’intenzione di creare comunità virtuali simili a quelle che frequentava quando giocava assiduamente ai videogames
Arena, startup innovativa che fornisce alle aziende gli strumenti per incorporare discussioni online sul proprio sito Web, annuncia la chiusura di un round da 13,6 milioni di dollari.
Fondata dall’imprenditore brasiliano Paulo Martins con l’intenzione di creare comunità virtuali simili a quelle che frequentava quando giocava assiduamente ai videogames, la realtà è cresciuta rapidamente, tanto da arrivare a questo nuovo aumento di capitale guidato da CRV, affiancata da Craft Ventures.
“Con questo ultimo round di finanziamenti, amplieremo il nostro team, espanderemo le funzionalità dei nostri prodotti e offriremo la migliore esperienza del cliente umanamente possibile – ha commentato Martins, amministratore delegato della startup innovativa. Siamo fortunati ad essere supportati da incredibili investitori con esperienza nel settore”.