Il 30 giugno, allo StartupItalia Open Summit estivo, ci interrogheremo su NFT, blockchain, metaverso, crypto e web3: chiedi di più sui luoghi virtuali del business a Marco Monty Montemagno
Più di 20 anni di esperienza nel Tech e una community che supera i 3 milioni di utenti sui social. Marco Montemagno, che parteciperà a #SIOS22 Summer a Firenze, l’imprenditoria ce l’ha nel DNA. Scrittore, startupper, crowdfunder, founder di 4books, Montemagno ha recentemente lanciato il Monty Lab; un progetto di Utility NFT su OpenSea, il più grande marketplace di NFT, che si basa su un concept artistico di Giovanni Motta e dà la possibilità di accedere a eventi e servizi esclusivi per la sua community.
A #SIOS22 Summer, che si terrà il 30 giugno negli spazi dell’Innovation Center di Fondazione CR Firenze, nell’headquarter di Nana Bianca (qui per registrarsi all’evento e partecipare con noi alla festa), Monty terrà, alle 18.10, il “Monty’s corner“: uno spazio che vedrà l’imprenditore rispondere a 100 domande avanzate dagli utenti nei giorni che precedono #SIOS22 Summer. L’evento, moderato dal giornalista Giampaolo Colletti, sarà utile per fare luce sui nuovi luoghi del business.
Leggi anche: Monty Lab, intervista a Marco Montemagno sul suo nuovo progetto NFT
100 domande: chiedi quello che vuoi a Marco Monty Montemagno
Il digitale come chiave di crescita del business. NFT, blockchain; metaverso; crypto; web3: Quali sono i nuovi luoghi dove nascono le imprese? Come sono fatti e cosa aspettarsi da questo universo che, sino a poco tempo fa, era sconosciuto alla maggior parte di noi? Quali sono i punti di forza e quali le debolezze e le difficoltà che si possono incontrare durante il lancio, e nel consolidamento, della propria azienda? Insomma, chi più ne ha più ne metta. Marco Montemagno, nel suo corner al #SIOS22 Summer, interverrà rispondendo a 100 domande selezionate tra quelle che gli utenti avanzeranno in questi giorni che precedono la nuova edizione dello StartupItalia Open Summit.
Come farlo? Seguiteci sulla nostra pagina Instagram. Ogni giorno, nelle nostre stories troverete un box dedicato proprio alle domande da chiedere all’imprenditore digitale; in alternativa potete scriverci in direct (sempre su Instagram). Monty risponderà a 100 dei vostri quesiti in diretta in questa nuova edizione dello StartupItalia Open Summit. Un’occasione e un’opportunità non solo di confronto, ma che può essere davvero utile a tutti coloro che hanno intenzione di investire in nuovi progetti e, soprattutto, di capire di più sull’universo digitale. Le domande possono essere ad ampio raggio, come chiarire quale sia il punto di vista dell’imprenditore sul mondo digitale, in continua evoluzione, oppure più specifiche e trattare, ad esempio, l’impostazione e il lancio di un progetto con gli NFT o sulla blockchain e il metaverso, oggetto di questa nostra nuova edizione del SIOS Summer 22.