Enel cerca startup e PMI innovative: scopri la challenge
CANDIDATURE ENTRO
31 Dicembre 2022 (scaduto)
Enel è in cerca dei protagonisti del futuro, di persone che sappiano interpretare il mercato energetico e sostenibile, ma soprattutto migliorarlo.
Enel è alla ricerca di partner con cui poter identificare e reinterpretare tecnologie innovative, per migliorare le attività e per offrire ai clienti servizi nuovi ed efficienti.
A chi si rivolge
Le migliori startup e PMI con forti capacità di fornire valore reale e tecnologie uniche e distintive.
Siamo consapevoli che lo sviluppo di progetti di business solidi e duraturi richiede uno sforzo di gestione complesso e strutturato. Per questo Enel sostiene le startup e le PMI, direttamente o tramite i propri partner, in tutte le fasi del loro sviluppo, che è estremamente importante per realizzare un’idea vincente.
Grazie alla presenza di Enel in tutti i continenti, siamo anche in grado di aiutare lo sviluppo del business anche in altre aree, offrendo competenze e strutture in loco.
Regole
La presentazione del progetto non sarà presa in considerazione fino a quando non saranno stati allegati tutti i documenti richiesti. I progetti senza business plan non saranno valutati.
Maggiori informazioni qui
Next steps
Successivamente, un panel tecnico di Enel valuterà le proposte in base a parametri tecnici, economici e di impatto nel business di Enel.
Alla fine della valutazione, si riceverà un feedback.
In caso di esito positivo, il personale di Enel contatterà per spiegare i successivi step.
Regolamento, info e processo di candidatura consultabili al sito https://openinnovability.enel.com/challenges/startup-sme