tsm Competition: “Crea il tuo Spirito”

APERTURA CANDIDATURE
23 Gennaio 2023
CANDIDATURE ENTRO
24 Febbraio 2023 (scaduto)

Al via alla IV edizione della Competition “Crea il tuo Spirito” di The Spiritual Machine.  Si tratta di un concorso che nasce per permettere a chiunque di ideare e realizzare un Business di Spirit personalizzato.

Quest’anno c’è una novità: non sarà solo una competizione, ma anche un percorso di formazione completamente gratuito ricco di attività e di scambio.

A chi si rivolge

La Competition è aperta a tutti i creativi e gli appassionati del mondo
Beverage
, in particolare a coloro che si vogliono cimentare nella creazione di un prodotto alcolico personalizzato che rispecchi il gusto, la filosofia e le
aspirazioni del proprio bar, ristorante, hotel, enoteca, cantina o qualsiasi altra attività legata all’ospitalità e alla distribuzione di alcolici.

Per partecipare alla Competition è necessario essere in possesso di una
licenza per la somministrazione di alcolici o gestire un’attività collegata alla
distribuzione di alcolici.

Come funziona

I candidati si iscrivono al concorso proponendo un’idea rivoluzionaria per un nuovo Spirit.

Seguono una formazione, erogata tramite Webinar online, sulle aree che compongono uno Spirit Business: Prodotto, Marketing, Distribuzione, Business Plan. La formazione si concluderà con una masterclass in presenza, il Makeit! Day a Torino.

I partecipanti che avranno definito in maniera esaustiva il proprio Prodotto saranno ammessi alle campagne di Crowdfunding per finanziare il proprio progetto. Ob: pre-vendita di 250 bottiglie. Al termine verranno selezionati i 5 finalisti.

I 5 finalisti presenteranno il loro progetto con un pitch davanti a un pubblico formato da giuria e investitori nella giornata della Finale. Vincerà il progetto migliore per originalità e fattibilità.

Premi

Il vincitore otterrà una produzione gratuita di minimo 250 bottiglie del proprio spirito ed un viaggio di business con lo staff di The Spiritual Machine a Barcellona.

Per avere maggiori informazioni e candidarti alla competition visita il sito.