La società utilizzerà gli investimenti per la creazione di una tecnologia ancora più avanzata, per attrarre più fan ed espandersi ancora di più a livello globale
La piattaforma di prenotazione e pagamento di eventi e concerti, Dice, ha chiuso un round di finanziamento di 65 milioni di dollari guidato dalla società di investimento Music. Tra gli altri investitori: Structural Capital e Ahdritz Holding Llc, Exor Ventures e Mirabaud Lifestyle Fund. Con il finanziamento, Dice punta ad accelerare il lancio in altri Paesi, mentre continua la sua espansione negli Stati Uniti e a livello globale. Matt Pincus, CEO di Music, entrerà a far parte del consiglio di amministrazione della società.
Leggi anche: Round da 500mila euro per CarX, startup del charging off-grid per veicoli elettrici
Il round
Phil Hutcheon, CEO e fondatore della piattaforma, ha affermato che utilizzerà gli investimenti per la creazione di una tecnologia ancora più avanzata e per attrarre più fan. Con i finanziamenti e grazie a nuove partnership, Dice afferma di volere intensificare le proprie attività ad Austin. Un accordo che fa seguito a quelli siglati a Londra, tra cui quelli ad Alexandra Palace, con il centro culturale Institute of Contemporary Arts, oltre ai recenti rinnovi con il Troxy.