L’investimento è stato sottoscritto dal Fondo Rilancio Startup e gestito da CDP Venture Capital sgr, con un contributo di 500mila euro
ClubDeal s.p.a, la società proprietaria della piattaforma di equity crowdfunding ClubDealOnline.com che si occupa di investimenti in private asset, ha chiuso un nuovo round da un milione e mezzo di euro. L’investimento è stato sottoscritto dal Fondo Rilancio Startup e gestito da CDP Venture Capital sgr, con un contributo di 500mila euro. All’operazione, che è stata realizzata mediante la sottoscrizione di strumenti finanziari partecipativi convertibili, ha partecipato anche il business angel Giacinto d’Onofrio, partner di Trilantic Europe.
Leggi anche: I piani di Pack, la tech company che ha chiuso un round da mezzo milione di euro
I piani di ClubDeal Digital
Fondata da Antonio Chiarello e dedicata agli investimenti in private asset, ClubDeal Digital racchiude in un unico hub i servizi offerti dalla piattaforma di equity crowdfunding ClubDealOnline, dedicata all’High Net Worth Individual e al family office, e quelli di ClubDealFiduciaria, per aprire un mandato fiduciario da remoto. Con l’iniezione di capitale, ClubDeal Digital punta sullo sviluppo della piattaforma tecnologica, sul rafforzamento del team con l’inserimento di nuove risorse e sul lancio di nuovi prodotti e servizi. Il fatturato ha raggiunto i 354mila euro, segnando un più 37,5% rispetto ai 257mila euro dello stesso periodo dello scorso anno. «Il nostro obiettivo è fornire una piattaforma digitale all’avanguardia che valorizzi l’eccellenza italiana e consenta a tutti gli attori dell’ecosistema di accedere in modo agevole, snello e completamente digitale alla nostra piattaforma», ha dichiarato il founder.