Mulino Bianco lancia gli Abbracci (in edizione limitata) dedicati agli infermieri | The Food Makers
single.php

Ultimo aggiornamento il 4 Gennaio 2021 alle 9:13

Mulino Bianco lancia gli Abbracci (in edizione limitata) dedicati agli infermieri

L’idea di Barilla è quella di rendere omaggio agli infermieri e alle loro famiglie. Il 100% del ricavato sarà devoluto in beneficienza. I famosi biscotti saranno disponibili sugli scaffali dei supermercati a partire dal 7 gennaio 2021

“Questi Abbracci sono per loro #noicongliinfermieri – Questa confezione supporta gli infermieri e le loro famiglie”, si legge sul pacco dei famosi biscotti “Abbracci” del Mulino Bianco. Si tratta di un regalo a tutti gli infermieri che sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria hanno rischiato ancora di più la vita per salvare gli altri. Il ricavato della vendita di noti frollini chiaro/scuri sarà devoluto per sostenere gli infermieri e le loro famiglie.

Gli Abbracci per gli Infermieri

Con l’inizio del 2021, il Gruppo Barilla ha deciso di celebrare lo sforzo degli infermieri e delle loro famiglie lanciando una edizione limitata dei biscotti Abbracci. Il prodotto, caratterizzato da un packaging speciale con tanto di stetoscopio e l’hashtag #noicongliinfermieri, sarà in vendita per tutto il mese di gennaio, a partire da giovedì 7 gennaio, il giorno dopo l’epifania.

Si tratta di un riconoscimento dell’azienda al personale sanitario e anche alle loro famiglie per l’impegno profuso con i malati da Covid-19. Il 100% dei ricavi derivati dalla vendita dei biscotti sarà devoluto in beneficenza.

I social hanno anticipato il lancio della campagna

La campagna partirà dopo l’epifania, ma alcuni pacchi di biscotti per distrazione dei rivenditori dei supermercati, sono finiti in anticipo sugli scaffali, prima della data di lancio stabilita. E come accade in questi casi non solo “Gli Abbracci” sono esauriti velocemente, ma le loro foto sono state immediatamente postate sui social network, anticipando così la campagna del Mulino Bianco, che nel frattempo ha confermato l’iniziativa attraverso un post stringatissimo del CMO Barilla Group, Gianluca di Tondo, sui sui canali social.

Iniziativa importante quella di Barilla a favore di una categoria tra le più colpite dalla pandemia.

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter

  • Ti potrebbe interessare anche