Hotella Nutella: in California un week end esclusivo per "amanti certificati"
#SIOS19
Prenota il tuo biglietto

Ultimo aggiornamento il 19 novembre 2019 alle 15:47

Hotella Nutella, in California un week end esclusivo per “amanti certificati”

Se siete cittadini statunitensi potete candidarvi con un video. Come se fossero le selezioni di X Factor

In California sta per aprire il primo Hotella Nutella. L’annuncio è arrivato dal profilo ufficiale della crema spalmabile più famosa al mondo che, pochi giorni dopo il lancio dei biscotti alla Nutella, vuole ora gettarsi nel mondo del turismo “gastronomico”. Purtroppo dobbiamo deludervi: per prenotare bisogna essere cittadini statunitensi maggiorenni (almeno 21 anni) come si legge sul sito ufficiale della struttura. E non basta: chi vuole essere tra i primi fortunati ospiti dell’Hotella Nutella ha tempo fino all’8 dicembre per inviare un video in cui si dimostra vero cultore della crema alla nocciola. Sarà poi  l’organizzazione a valutare chi davvero merita un fine settimana così dolce.

© Fonte: Profilo Twitter Nutella

Hotella Nutella: selezioni come a X Factor

Se, fortuna vostra, avete anche la cittadinanza statunitense, tutto quello che dovete fare è registrarvi sul sito ufficiale e caricare un video di massimo 60 secondi in cui dimostrate – in lingue inglese – quanto vi piace la Nutella. Nessun limite alla fantasia, ma vi consigliamo di lasciarvi ispirare anche dalla celebre colazione di Nanni Moretti nel film Bianca. Il regolamento stabilisce tre Grand Prizes per il week end del 10 e 12 gennaio 2020.

Leggi anche: Che mondo sarebbe senza plastica. Il sogno green di Nutella

© Fonte: Profilo Twitter Nutella

Ciascuno dei tre premi del concorso dà diritto a un viaggio all-inclusive per due persone a Calistoga, nella Napa Valley, dove sorge l’hotel della Nutella. Da regolamento è previsto anche il trasferimento dall’aeroporto più vicino alla città dei vincitori. Una volta fatto il check in, il programma prevede una colazione insieme allo chef Geoffrey Zakarian e a Tanya Holland. Non si sa molto altro di cosa aspetta i fortunati ospiti dell’Hotella Nutella e le foto della struttura sono state diffuse con il contagocce. Auguriamoci almeno che i vincitori condividano la loro squisita esperienza sui social a gennaio…

Leggi anche: Arrivano i Nutella Biscuits dopo 10 anni di test (e un investimento 120 mln di Euro)

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter