WeWork ha chiuso un nuovo round di investimento, che si aggiungono ai 950 raccolti finora. Tra gli investitori Golman Sachs e JP Morgan
WeWork, azienda che fornisce spazi di coworking, nata a New York, oggi in diverse nazioni nel mondo, ha raccolto 430milioni in un round di investimento di serie F condotto da Legend Holdings e Hony Capital sottoscritto anche da nuovi e vecchi investitori del gruppo.
L’azienda intende usare i finanziamenti per espandersi in nuove nazioni come la Cina e la Korea, ma anche l’India è nel mirino del ceo Adam Neumann che con Miguel McKelvey, cco, hanno fatto di WeWork un colosso mondiale, noto soprattutto tra imprenditori, freelance startup e artisti come spazio dove lavorare e condividere le ore più produttive della giornata.
WeWork è il vero protagonista mondiale del fenomeno del coworking. WeWork negli anni scorsi aveva raccolto altri 950 milioni di dollari da Fidelity Investments, Benchmark Capital, T. Rowe Price, Harvard Management Co., Wellington Management, J.P. Morgan Chase, e Goldman Sachs.