Ogni settimana le startup si sfidano a suon di voti sulle nostre piattaforme social: Instagram, LinkedIn e Twitter. Passa il turno chi si aggiudica più voti
I match per aggiudicarsi la vittoria del nostro Community Award hanno preso il via. A vincere la prima sfida a suon di like sui social, tra NotOnlyDesk, startup che permette agli utenti di accedere a una rete di postazioni per lo smartworking e scegliere la preferita, e Relief, quest’ultima ha avuto la meglio. Un match che è stato molto combattuto tra le due startup. Su Instagram è, infatti, risultata in vantaggio NotOnlyDesk, con 152 voti contro i 102 ottenuti da Relief ma, a decretare la rimonta, e la vittoria, sono stati i voti ottenuti su LinkedIn: Relief ne ha collezionati 143 contro i 58 di NotOnlyDesk e con un totale di 245 contro 210 si è aggiudicata la vittoria. Adesso la startup che ha progettato uno sfintere endouretrale innovativo per il trattamento dell’incontinenza urinaria da stress dovrà attendere la chiusura della prima fase dei prossimi match per conoscere quale sarà il futuro sfidante. In questi giorni a contendersi la vittoria sono KeyBrain, che si occupa di benessere psicologico dei dipendenti al fine di ridurre il turnover, ed Electronic Smart Health, che attraverso un registro sanitario elettronico permette di gestire facilmente e avere sempre a portata di mano le proprie informazioni sanitarie.
Leggi anche: Countdown SIOS23 Winter | Identikit delle 20 startup selezionate per il Community Award
I prossimi match
Ogni settimana le startup si sfidano a suon di voti sulle nostre piattaforme social: Instagram, LinkedIn e Twitter. Passa il turno chi si aggiudica più voti attraverso i sondaggi. Il social match continuerà finché non si avranno due finaliste che si sfideranno in diretta sul palco di SIOS23 Winter previsto a dicembre a Milano. La vincitrice tornerà a casa con il Community Award. Qui è disponibile l’intero regolamento mentre a questo link si può consultare la classifica, costantemente aggiornata.