L’aumento di capitale è guidato dal gestore di Venture Capital P101 SGR, attraverso il suo secondo veicolo P102 e il fondo di venture capital ITALIA 500, istituito da Azimut Libera Impresa sgr
Cyber Guru, piattaforma italiana che offre alle imprese servizi formativi per imparare a difendersi dagli attacchi informatici, annuncia un round di investimento da 3,6 milioni in aumento di capitale, guidato dal gestore di Venture Capital P101 SGR, attraverso il suo secondo veicolo P102 e il fondo di venture capital ITALIA 500, istituito da Azimut Libera Impresa sgr e gestito in delega da P101. Il round è stato condotto in co-investimento con il gestore di Venture Capital spagnolo Adara Ventures ed è il primo istituzionale per la società.
Fondata da Gianni Baroni, la società è nata nel 2017 con l’obiettivo di contribuire a creare una cultura diffusa della sicurezza informatica. Cyber Guru è una piattaforma tecnologica innovativa che si rivolge a Corporate di piccole, medie e grandi dimensioni per offrire ai loro dipendenti una conoscenza aggiornata e continua su tematiche riguardanti la Cybersecurity.