I fondi verranno impiegati per creare una nuova piattaforma tecnologica ed espandere il team, puntando su giovani talenti
Piccolo ma significativo aumento di capitale per Startup Geeks (qui il sito), la startup nata un anno fa per volontà di Alessio Boceda e Giulia D’Amato, diventata nel gennaio di quest’anno “startup innovativa Società Benefit”. I fondi ricevuti, fanno sapere, verranno investiti per ampliare l’organico puntando a giovani talenti e creare una piattaforma tecnologica al fine di far crescere le attività e migliorare il lavoro di divulgazione e formazione.
Gli investitori
Nell’aumento di capitale che ha coinvolto diversi investitori tra cui Francesco Inguscio, Andrea Dusi ed Enrico Pandian, la società e i founders sono stati assistiti dall’avvocato Francesco Pezcoller, Head of Venture Capital di Bird & Bird.
I commenti da Startup Geeks
“L’aumento di capitale ci consentirà di creare una nuova piattaforma tecnologica e di espandere il team, puntando su giovani talenti. Inoltre, potremo investire maggiormente nella creazione di contenuti gratuiti e nel marketing per far conoscere le nostre attività e divulgare il mondo startup a sempre più persone” affermano i fondatori di Startup Geeks, Alessio Boceda e Giulia D’Amato.