immagine-preview

Set 5, 2018

Arriva l’Unicornetto, il gelato al gusto unicorno

Un cornetto al gusto di unicorno, con tutti i colori dell’arcobaleno. Disponibile da qualche giorno ha già mandato in delirio i fan del cavalluccio dal corno magico

Dopo il successo dei gonfiabili per tutti gli appassionati dello splendido unicorno, Unilever, la multinazionale che gestisce il marchio Algida a livello globale, ha lanciato da qualche giorno l’Unicornetto, il cornetto al gusto di Unicorno. Unica nota negativa, il mitico gelato al momento è disponibile solo in Thailandia. Risultato? I thailandesi sono letteralmente impazziti, tant’è che su Instagram hanno postato una montagna di foto con l’hashtag #unicornetto.

A cosa corrisponde il “gusto unicorno”?

Il “gusto unicorno” si avvicina ad un misto di crema e puffo (gusto che a sua volta è simile alla vaniglia). Inoltre il gelato oggetto di desiderio – anche in Italia – si presenta cosparso di praline al cioccolato bianco e uno strato di topping ai frutti rossi adagiati su una nuvola di gelato azzurro e viola.

L’uniorcornetto si aggiudica il podio del gelato più desiderato dell’estate 2018, e noi non vediamo l’ora che arrivi anche in Italia!

 

 

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter