immagine-preview

Mar 14, 2018

Seeds&Chips a maggio a Milano con John Kerry e Howard Schultz. Biglietti in sconto con StartupItalia!

StartupItalia! media partner dell'evento milanese dedicato alla food innovation, vi offre uno sconto esclusivo. La star sarà l'ex candidato alla presidenza e segretario di Stato Usa John Kerry

Trecento speaker, quasi sedicimila visitatori,  131 milioni di social impression in soli quattro giorni: sono i numeri di Seeds&Chips 2017, la più importante manifestazione internazionale dedicata alla food innovation. Il 2018 punta a bissare il successo. Certo, l’anno passato al parterre c’era un pezzo da novanta come l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama, alla prima uscita pubblica internazionale dopo l’addio alla Casa Bianca; ma a maggio è previsto l’arrivo di un altro big dell’amministrazione Usa, quel John Kerry ex segretario di Stato e candidato alla presidenza sconfitto da George W. Bush nel 2004 (leggi il nostro articolo).

 

Confermata anche la presenza di Howard Schultz, executive chairman di Starbucks: con lui si alterneranno sul palco numerosi altri ospiti di spessore e opinion leaders provenienti dal mondo dell’imprenditoria, della politica e dalle ong.

 

Del resto, parliamo di una delle manifestazioni più interessanti del panorama mondiale. Agricoltura di precisione, sostenibilità, learning and sharing, nuovi cibi e super food, sicurezza alimentare, helth and nutritions, big data e tracciabilità, e-commerce, food delivery, smart kitchen, 3d printing & robotics: il menu è ricco per imprenditori e founder, pubblico di elezione che avrà l’occasione di conoscere la frontiera dell’innovazione di settore e fare networking nelle aree business dedicate.

 

Al Seeds and Chips 2018 con StartupItalia!

 

L’edizione 2018 è dedicata all’acqua, ma , come di consueto, un posto d’onore è riservato agli innovatori con il progetto “We Millenials” . Non solo. Con “Gimme 5” i nuovi imprenditori avranno cinque minuti per presentare i propri progetti ai leader presenti; i più innovativi saranno premiati durante la cerimonia che assegnerà i Seeds&Chips awards.

 

 

Startupitalia! è media partner di Seeds&Chips 2018. La redazione coprirà l’evento con approfondimenti e dirette social da tutti i principali tavoli di confronto.

Grazie alla collaborazione tra la nostra community e l’organizzazione, i nostri lettori avranno potranno partecipare al Seeds&Chips 2018 con una tariffa speciale ridotta del 10%. Basta  cliccare questo link per iscriversi con la nostra offerta. C’è di più: chi si registrerà entro il 15 marzo potrà usufruire di un’ulteriore sconto del 10% sul biglietto. Un’occasione unica per conoscere da vicino il mondo dell’innovation food e le sue prospettive.

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter