Arriva il super hamburger giapponese. E avrà davvero “Everything on It”

Carne, formaggio, verdure e salse: c'è di tutto (e in gran quantità) nel mega hamburger della catena giapponese Lotteria. Che sarà una "limited edition" (per ben 1500 calorie...)

Quattro polpette, due di manzo, una di gamberi e una di costolette. Aggiungi poi formaggio, pancetta, lattuga, cavolo, pomodoro e cipolla. A legare tutto insieme una cascata di sei salse mescolate, dal ketchup alla teriyaki. E se tutto questo non bastasse anche un uovo alla coque posato su questa piramide di sapori. Stiamo parlando del Burger Everything on It che la catena di fast-food giapponese Lotteria è pronta a rilanciare.

Lotteria_Fast_food_Japan_1

Riedizione del mega hamburger

Questo panino è una riedizione del mega burger lanciato da Lotteria nel 2013. E si presenta come una risposta al tentativo fatto da McDonald’s di imporsi sul mercato giapponese con il Giga Big Mac. Se, però, il Big Mac in edizione super aveva scelto di puntare sulla carne in quantità tripla, nel Everything on It c’è veramente di tutto e dà la sensazione di mangiare tanti piatti diversi in un solo boccone.

Una limited edition

Il panino costerà 1,350-yen (circa 12,60 dollari) e sarà in vendita fino al 31 maggio. Si tratta di una vera e propria limited edition in grado di apportare più di 1500 calorie. E pare che ci voglia un bel po’ per digerirlo completamente. Obbligatorio aspettare un po’ prima di essere pronti a mangiarne un altro.